Wealth management
Wealth management
La gestione discrezionale
La gestione discrezionale
Una volta determinato il profilo di rischio sulla base dei vostri obiettivi e della vostra propensione al rischio, Vi dedichiamo un gestore finanziario per la gestione ed il controllo del vostro portafoglio. Il vostro portafoglio sarà gestito nella valuta di vostra scelta che servirà come riferimento per la misurazione della performance. Cercheremo di limitare l’impatto delle fluttuazioni valutarie rispetto alla vostra valuta di riferimento.
LA GESTIONE DISCREZIONALE
LA GESTIONE DISCREZIONALE
Vi proponiamo una strategia, basata sulla valuta di riferimento, che consiste nell’allocare gli attivi del portafoglio in azioni, obbligazioni o in monetario, ed in seguito per settore di attività. Questa allocazione iniziale è destinato ad evolvere in funzione dell’andamento macroeconomico e delle nostre previsioni.La consulenza
La consulenza
Alcuni investitori desiderano prendere direttamente le proprie decisioni di investimento ; in tal caso proponiamo un rapporto diretto con uno dei nostri gestori che potranno assistere l’investitore nelle scelte di investimento.
LA CONSULENZA
LA CONSULENZA
Un consulente Vi sarà attribuito e sarà al vostro fianco per consigliarvi sulla scelta di titoli o fondi di investimento.
Un reporting regolare
Un reporting regolare
UN REPORTING REGOLARE
UN REPORTING REGOLARE
Il vostro gestore vi aggiornerà regolarmente ; proponiamo solitamente un report mensile che permette di analizzare le performances, di determinare con voi un possibile cambiamento dei vostri obiettivi ed un eventuale cambiamento nella allocazione degli attivi.